E’ venuta meno la possibilità per le aziende fino a 10 dipendenti di auto certificare la valutazione dei rischi e dovrà essere applicato quanto previsto dal Decreto interministeriale 30 novembre 2012 recante “Procedure standardizzate per la valutazione dei rischi” (G.U. 6/12/2012, n. 285), entrato in vigore il 6 febbraio 2013.
Si rende necessario, quindi, che le aziende che fino ad oggi si sono avvalse della facoltà di “auto dichiarazione” dell’avvenuta valutazione dei rischi si muniscano di un vero e proprio Documento di Valutazione dei Rischi.
Contattateci per avere un preventivo relativo all’implementazione delle procedure standardizzate quale strumento di ausilio ad un corretto adempimento degli obblighi di legge alle procedure di cui art. 29, comma 5, del d.lgs. n. 81/2008 e, quindi il Decreto Interministeriale 30 novembre 2012.
Potete richiedere senza impegno un preventivo attraverso il nostro modulo on line. Sarete contatti al più presto da un nostro consulente che vi fornirà tutte le informazioni per l’adeguamento alla normativa
Clicca quì per richiedere un preventivo.